Dal 1750 Insieme, per innovare una tradizione secolare.

Domini Mediterranei è una azienda vitivinicola siciliana che affonda le sue radici nel territorio di Corleone, Monreale e Portella della ginestra. Terreni e appezzamenti di alto valore culturale e paesaggistico situati dai 300 ai 1100 metri sopra il livello del mare, custoditi con “SAPIENTIA E DOCTRINA” al fine di portare avanti la tradizione familiare in sinergia con l’innovazione tecnologica e la salvaguardia del territorio.

Domini Mediterranei porta con sé tutto il know-how della famiglia Micciché che aveva portato l’azienda al miglior splendore con il brand “Calatrasi”, trasmettendo ai propri collaboratori una visione cosmopolita.

La quinta generazione

Nel 2017 con l’inizio della quinta generazione , sotto la guida del giovane agronomo ed enologo Salvatore Beltempo si guarda al futuro.

Un approccio alla viticoltura sostenibile , con le radici ben salde nei valori della tradizione , ma con un dinamismo verso lo studio , la ricerca, l’evoluzione delle tecniche e dei processi, al fine di rendere il vino, oltre che un elemento imprescindibile della nostra tradizione e della convivialità, un elemento di valorizzazione e di salvaguardia del territorio.

Riconoscimenti